martedì 27 novembre 2012
Trattamento del porcile dell'occhio
Un porcile dell'occhio è un grumo rosso che appare vicino al bordo della palpebra. In alcuni casi questo nodulo può essere dolente. Un porcile dell'occhio assomiglia a un foruncolo sulla palpebra. Esso può crescere all'interno e all'esterno della palpebra. Ci sono varie cause di un porcile dell'occhio, ma la causa più comune è batteri. Queste porcili sono normalmente innocui e va via dopo pochi giorni quando il corpo combatte l'infezione. Esse non causano alcun problema alla vista. Quando c'è un porcile dell'occhio, ci saranno frequenti annaffiature nell'occhio interessato, la persona può avvertire la sensibilità alla luce, o può avere la sensazione come se qualcosa si è conficcata nell'occhio. Prima vediamo trattamenti porcile dell'occhio, vediamo le cause ei sintomi del porcile dell'occhio.
Cause del porcile dell'occhio
Porcile causa Eye è di solito un'infezione batterica delle ghiandole sebacee della palpebra. Un batterio chiamato Staphylococcus aureus è detto per causare l'infezione. In alcuni casi, i porcili può essere doloroso, tenero, rosso e gonfio, mentre in altri casi, solo un grumo visibile può essere visto. I porcili a volte la rottura per conto proprio e guarire in pochi giorni. E 'meglio lasciare il porcile sola, altrimenti ci sono possibilità di diffusione dell'infezione.
Sintomi del porcile dell'occhio
Il sintomo più evidente di un occhio è un grumo visibile sulla palpebra. Quando la superficie di queste pause forfettarie, pus può essere scaricato dal nodulo. Se il pus defluisce, l'infezione scompare verso il basso modo più veloce. L'altro sintomo è il disagio Quando lampeggia. Ci possono essere sensibilità alla luce. Molte volte le lacrime agli occhi può essere pure.
Trattamento del porcile dell'occhio
Trattamento occhi porcile è solitamente di due tipi. Il primo comprende l'assunzione di farmaci, mentre il secondo include l'utilizzo di rimedi casalinghi. È importante notare che nessuna delle opzioni di trattamento realmente trattare l'infezione che provoca il porcile. Piuttosto, essi si concentrano sulla alleviare il dolore e alleviare il disagio causato dalla malattia.
Medicinali
Ci sono vari farmaci disponibili per il trattamento degli occhi porcile over-the-counter. Pomate, soluzioni e pastiglie medicati sono tutti disponibili per contribuire a trattare la condizione. Questi farmaci sono fatti di gelatina di petrolio e altri emollienti che aiutano a mantenere l'occhio idratata. Aiutano ad alleviare i sintomi come dolore, bruciore prurito, bruciore, ecc Tuttavia questi farmaci non possono curare l'infezione, che è responsabile del porcile dell'occhio.
Home Rimedi
Come porcili occhio guarire da soli, gli individui che non vogliono rischiare eventuali effetti collaterali di farmaci può provare ad usare alcuni rimedi casalinghi per curare porcile dell'occhio, o almeno cercare di guarire più velocemente il porcile. I seguenti sono alcuni dei rimedi domestici comunemente utilizzati nel trattamento di un porcile dell'occhio:
* Un impacco caldo applicato al porcile dell'occhio per diversi minuti circa da 3 a 4 volte al giorno è un buon trattamento porcile dell'occhio per i bambini. Questo trattamento per porcile dell'occhio può essere utilizzato da adulti. Questo aiuta nella lesione di arrivare ad una testa e fuoriuscire il pus.
* Un altro porcile nel trattamento degli occhi è quello di lavare gli occhi con acqua allume. Avrete bisogno di miscelare 2 o 3 granuli di allume in una tazza d'acqua e usare l'acqua per lavare i vostri occhi. C'è un trattamento tradizionale per porcili dell'occhio.
* In una zuppiera, mettere una manciata di prezzemolo fresco e versare una tazza di acqua bollente sul prezzemolo. Lasciate macerare per 8 a 10 minuti. Prendete un panno pulito di lavaggio e immergerlo in acqua calda prezzemolo. Sdraiati e mettere il panno di lavaggio sulle palpebre chiuse. Lasciare il panno bagnato sul porcile per 15 minuti. È possibile ripetere questa procedura 3 volte al giorno. Questa cura porcile dell'occhio aiuterà a ridurre il gonfiore e gonfiori intorno agli occhi.
* Sfregamento chiodi di garofano in acqua e applicare che l'acqua chiodi di garofano per il porcile è un altro rimedio popolare casa per un porcile dell'occhio. Utilizzando questa opzione di trattamento fornisce porcile estrazione pupillare. Patate grattugiate può anche essere usato come un impiastro per ridurre il gonfiore.
* Una parte importante del trattamento porcile dell'occhio è quello di evitare di indossare qualsiasi maquillage. Maquillage può causare irritazione agli occhi e aggravare la condizione.
* Lavare gli occhi due o tre volte anche rivelarsi utile, in quanto garantirà germi non più si fanno strada negli occhi. Come misura preventiva, assicuratevi di non strofinare gli occhi, le mani sono di solito pieni di germi.
* Per il porcile occhio a guarire più velocemente, si dovrà mantenere un elevato livello di igiene. E 'anche importante che tu non condividi il tuo trucco, asciugamani, ecc con gli altri. Inoltre, è necessario prendere le precauzioni necessarie quando si rimuove o l'inserimento di lenti.
Un porcile dell'occhio è una condizione comune che non è grave o pericolo di vita. A seguito delle opzioni di trattamento del porcile dell'occhio di cui sopra, questa condizione può essere guarito in un breve periodo. Tuttavia, se l'infezione persiste anche dopo pochi giorni dei rimedi, vi consigliamo di visitare un medico per ottenere il porcile trattati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento