martedì 27 novembre 2012
Ossicodone Ritiro
L'ossicodone è un farmaco narcotico ei suoi effetti sono simili agli altri narcotici come la morfina, oppiacei ed eroina. Per questo motivo, l'interruzione improvvisa di questa forma farmaco può portare a ossicodone ritiro e portare al verificarsi dei suoi sintomi vari. Ossicodone è un farmaco che viene usato per trattare diversi gradi di dolore e viene utilizzato come un ingrediente comune in molti analgesici.
Il modo in cui funziona ossicodone è che entra nel flusso sanguigno e desensibilizza le aree del cervello che sono responsabili per l'invio dei segnali del dolore in tutto il corpo. Quando questi segnali che percepiscono il dolore sono disattivati, e invece la sensazione-buoni sostanze chimiche come la dopamina vengono rilasciate nel corpo, la persona smette di sentire dolore, e il sollievo è stato trovato. È grazie a questo fattore che una dipendenza ossicodone può avvenire molto facilmente. Una persona potrebbe iniziare a seconda del farmaco sempre più di allontanarsi dal dolore estremo che è causato e per giunta potrebbe diventare dipendenti ad esso. Un prelievo ossicodone si verifica quando vi è una improvvisa interruzione o improvviso abbassamento del dosaggio. Questo porta ad alcuni sintomi di astinenza ossicodone che possono portare a vari sintomi fisici e mentali che possono portare a complicazioni varie e pericoli per la salute di una persona. Nell'articolo che segue, studieremo i sintomi di dipendenza ossicodone e ossicodone i metodi di prelievo e di soccorso.
Sintomi di astinenza ossicodone
Andando tacchino freddo in modo di eliminare l'uso di ossicodone può portare a vari gradi di dolore e disagio, sia mentalmente che fisicamente. Qui ci sono alcuni di questi:
* Pain in vari gradi di dolore.
Irrequietezza * seguirà naturalmente, perché il paziente perde la corsa familiare del farmaco. Questi sentimenti di irrequietezza lo vorranno per iniziare il trattamento di nuovo e continuare l'utilizzo.
* L'ossicodone abuso può portare al panico e l'ansia per gli stessi motivi anche.
* Nausea e vomito farà modo quando il corpo inizia reagire alla assenza del farmaco.
* Una persona che potrebbe iniziare a soffrire di insonnia o ci sarà un disturbo nei suoi ritmi del sonno, che avrà quindi un effetto su tutte le sue attività e funzioni.
* Potrebbe causare una reazione avversaria e portare a una persona sentirsi stordito e assonnato in ogni momento.
* Una persona può sperimentare la depressione ed i pensieri inquietanti.
* Dolori muscolari, dolori articolari e dolore addominale e dolori inizierà a far posto, come uno dei sintomi più comuni di recesso ossicodone.
* Calda e / o fredda lampeggia
* Vi saranno casi di perdita di memoria, perdita di concentrazione e abbassata di attenzione con confusione generale come uno degli effetti indesiderati di ossicodone.
Allucinazioni * potrebbe anche avvenire come risultato di questo.
* I sintomi del raffreddore e dell'influenza, come febbre, naso che cola, mal di testa, brividi, sudorazione eccessiva e starnuti possono fare strada.
* Ci possono essere casi di costipazione e mal di stomaco pure.
* Potrebbe esserci un aumento della frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.
* I sentimenti generali di ansia, nervosismo, irrequietezza, irritazione e sbalzi di umore possono rendere modo.
* Potrebbe portare a occhi acquosi e pupille dilatate in una persona.
Sospensione del trattamento Ossicodone
Questi sintomi di astinenza ossicodone sono una chiara indicazione di ciò che una dipendenza di questo antidolorifico, è per questo che è importante per liberarsi della dipendenza prima che poi. Quando ti rendi conto che è una dipendenza ossicodone avvicinando, è necessario consultare il proprio medico e chiedere a lui / lei per le forme di trattamento. Comprendere cosa si andrà attraverso quando si inizia con il trattamento. Capire le cose come che cosa è la timeline ritiro ossicodone è importante prima di iniziare il trattamento. Cosa ci si può aspettare quando vanno in ritiro per un trattamento ossicodone? Ecco cosa:
Farmaci e disintossicazione
Non c'è la necessità di disintossicare il corpo dei depositi del farmaco che sono stati depositati nel corpo. Questo viene fatto partire su altri tipi di farmaci che hanno bassi dosaggi e il loro impiego interrotto dopo un particolare tempo è trascorso e il corpo è abituato l'elemento mancante.
Counseling
C'è sempre il pericolo di ricadere l'abitudine di prendere il farmaco ossicodone, anche dopo la disintossicazione è stato fatto. In questo modo, si è visto che l'assunzione l'aiuto di counseling, sia come parte di un ospedale istituito, gruppi di auto-aiuto o gruppi di consulenza specializzati, aiuta il paziente a sviluppare determinate abilità che aiutano a fare con la dipendenza e il ritiro ossicodone e aiutare a tenerlo a bada.
Un prelievo ossicodone può portare a diversi problemi che vanno oltre i sintomi fisici e mentali, come abbiamo visto. Ecco perché quando si comincia che con un trattamento che comporta il farmaco ossicodone, il dosaggio di ossicodone diventa un puntatore importante fattore dentro Comprendere le conseguenze di una dipendenza ossicodone e su come andare circa la gestione è di primaria importanza. Spero che questo pezzo ha aiutato ad ottenere una migliore prospettiva in questo problema.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento