martedì 27 novembre 2012

Causa del porcile dell'occhio


Un porcile dell'occhio (sty) è una infezione agli occhi che è il risultato degli orifizi ostruiti o le aperture delle ghiandole dell'olio nelle palpebre. Il minore, a breve termine è un'infezione batterica causata dal batterio stafilococco o infezione da stafilococco negli occhi. In linguaggio medico uno porcile dell'occhio viene indicato come un orzaiolo. Il risultato è una dolorosa, foruncolo come urto o bollire che appare all'interno o all'esterno di una delle palpebre. Sebbene la maggior parte di loro sono minori e di solito si ritirano in un giorno o due, porcili alcuni incorporati nel più profondo della palpebra può gonfiarsi e hanno bisogno di cure mediche. In alcuni casi porcili più lungo il margine della palpebra può tradursi in una grave condizione medica conosciuta come blefarite. Ecco alcuni porcile dell'occhio causa comune con i sintomi e le opzioni terapeutiche.

Cause del porcile dell'occhio

Porcili Eye si verificano sulle palpebre a causa l'infezione di ghiandole sebacee (ghiandola Zeis), che aiuta a mantenere l'occhio idratata e morbida, con l'aiuto di piccole ghiandole che sono presenti alla base delle ciglia. Questo è noto come orzaiolo esterno. Quando i batteri stafilococco rimanere intrappolati nei follicoli delle ciglia e attaccano le ghiandole, che si gonfia e dolorante. Poiché porcili prurito degli occhi può anche parecchio, per alleviare il prurito anale da sfregamento può diffondere l'infezione che viene trasferito al fusto del capello altri.

C'è secondo tipo di porcile dell'occhio noto come orzaiolo interno, che è una forma più grave di infezione da stafilococco. Ha origine nella ghiandola di Meibomio, che si trova nella parte centrale della palpebra. A causa delle pus si accumulano in un porcile interno non essere in grado di esaurire da solo, questi porcili dell'occhio sono relativamente più dolorosa. Così una persona colpita con un porcile dell'occhio interno deve visitare un medico per lo scarico i pus e alleviare se stessi. Quindi, è porcile dell'occhio contagiosa? Bene, la buona notizia è che nessuno di questi due tipi di porcili dell'occhio sono contagiose.

Oltre ai batteri stafilococco, ci possono essere alcune altri organismi responsabili di tale infezione. Ad esempio, un batterio tratto respiratorio, trovato nel naso può avere trasferito l'occhio attraverso il contatto. I pazienti diabetici o quelli con una predisposizione locale come l'acne hanno un sistema immunitario debole, che possono causare queste infezioni oculari. Anche usando determinati prodotti cosmetici occhi, come mascara e eyeliner può anche irritare le palpebre che può risultare in porcili dell'occhio. Stress o alcuni cambiamenti ormonali sono stati anche noto per essere una causa comune porcile dell'occhio.

Sintomi del porcile dell'occhio

I pazienti affetti da uno porcile dell'occhio si lamentano di problemi agli occhi come un infiammazione o bolle sulle palpebre, che è accompagnata da prurito, gonfiore, arrossamento e dolore. Insieme a questo vi farà sentire il calore ad angolo con le palpebre e la zona attorno alle ciglia e le palpebre si possono rendere doloroso e tenero. La maggior parte del tempo, toccando il porcile dell'occhio aggrava il dolore. Ecco alcuni altri comuni sintomi di infezione agli occhi.

* Le palpebre gonfie

* Tiny, macchia giallastra si sviluppa al centro della zona gonfia

* Una sensazione lacrime agli occhi

* Irritazione mentre lampeggiano i tuoi occhi

* Ti senti come grattarsi gli occhi, come se ci sia qualche oggetto presente estraneo negli occhi

Occhi * diventano sensibili alla luce intensa

* Temporaneamente la visione offuscata

A volte le persone possono soffrire di infezioni oculari ripetute, che a loro volta possono portare ad una infezione cronica palpebra noto come blephaeritis stafilococco.

Trattamento del porcile dell'occhio

La maggior parte dei porcili occhio recedere da soli entro una settimana, con il pus drenaggio di distanza. Tuttavia, per porcili più persistenti o ricorrenti, gocce antibiotiche o unguenti possono essere usati. Per aiutare a drenare il pus dal porcile dell'occhio, piegare un panno pulito e immergerlo in acqua calda. Usare questo come impacco e delicatamente premuto per la parte interessata dell'occhio per 10 minuti o giù di lì. Applicando la impacchi caldi, da tre a quattro volte al giorno nel corso dei prossimi giorni può contribuire ad alleviare il dolore. Un altro rimedio casa per un porcile dell'occhio è l'utilizzo di bustine di tè come impacco. Non cercare di spremere il porcile, come l'infezione può diffondersi l'altro occhio pure. Ricordati di lavare accuratamente le mani prima di toccare gli occhi o utilizzare batuffoli di cotone pulito per pulire le zone intorno agli occhi per evitare la diffusione dell'infezione. Se il porcile persiste per più di 48 ore, o se ci sono porcili più, si dovrebbe vedere il medico di famiglia per evitare di trasformarlo in un calazio. Evitare di indossare make-up, lenti a contatto sono un'altra causa porcile dell'occhio, in modo da evitare di utilizzare fino a quando la porcile guarisce, per evitare la possibilità di infezione.

Nessun commento:

Posta un commento