domenica 23 settembre 2012

Miglior Hub USB di MacBook


Se c'è una lamentela che le persone hanno nei confronti dei MacBook di Apple estremamente impressionanti, è che il numero di porte USB non sono sufficienti. Sia il MacBook Air e il MacBook Pro hanno solo due porte USB, e mentre questo può essere sufficiente per la maggior parte delle persone, ci sono molti che ritengono che alcune porte più non avrebbe fatto male. Dopo tutto, queste porte vengono utilizzate per il collegamento di tutta una serie di periferiche per la macchina in modo più ce ne sono, meglio è.

I dispositivi esterni quali unità flash USB, dischi rigidi esterni, telefoni cellulari, mouse del computer, console di gioco portatili, stampanti, scanner, fotocamere digitali e lettori MP3 possono essere collegati ad un MacBook tramite una porta USB, ed è abbastanza deludente che Apple si sente che si può solo necessario collegare due di essi al tempo stesso. Qui è dove un hub USB entra in scena.

Un hub USB è un dispositivo di interconnessione, che ha fino a 7 prese USB ad una estremità, in modo che consente di collegare un massimo di 7 dispositivi periferici ad una singola porta USB sulla macchina. L'utilità di questo dispositivo non deve essere spiegato, e questa è una soluzione ideale per le persone che si sentono ristretta per il numero di porte USB su un MacBook Air o MacBook Pro.

Powered Hub USB alimentato vs

Una scelta importante deve essere fatto quando si sta raccogliendo un hub USB per il vostro MacBook, e questo comporta la scelta tra un hub USB e un hub USB alimentato. Come suggerisce il nome, un hub USB alimentato ha la propria fonte di energia in modo che bisogno di essere collegato a una presa di alimentazione esterna una volta collegato al MacBook. Questo si tradurrà in velocità di trasferimento più veloce, e nessuna perdita di batteria del MacBook, se si desidera collegare periferiche più affamate di energia al MacBook.

D'altra parte, un hub USB alimentato deriva la sua alimentazione dal computer stesso. Questo va bene se il vostro MacBook è collegato ad una presa di corrente, ma se si esegue sulla batteria del MacBook poi si vedrà un calo massiccio del livello di batteria in pochissimo tempo. Velocità di trasferimento sono molto inferiori anche in caso di hub USB non alimentati. I mozzi sono buoni per le persone che portano il loro MacBook in giro un sacco, ma è sempre meglio utilizzare un hub USB alimentato, o almeno collegare il MacBook ad una presa di corrente se un hub USB alimentato è collegato ad esso.

Miglior Hub USB di MacBook Air

Una volta che hai capito le vostre esigenze di utilizzo e fatto una scelta tra una potenza e un hub non alimentato, si può scegliere uno tra i seguenti da per il vostro MacBook Air. Come accennato prima, è consigliabile scegliere il miglior hub USB alimentato per MacBook, se si è certi che si avrà accesso a una presa elettrica in ogni momento.

* Belkin 4-Port USB Hub

* CyberPower CP-H720P 7-Port USB Hub

* D-Link (DUB-H7) 7-Port USB Hub

* Dynamode 4-Port USB 2.0 Micro Passive Hub

* Entrega MAC-HUB-7U 7-Port USB Hub

* IOgear Wireless 4-Port USB Hub

* DomeHub Kensington 7-Port USB 2.0 Hub Weighted 33118

* Linksys Compact USB 4-Port Hub

* Macally a 4 porte Hi-Speed ​​USB 2.0 Hub for Mac

* Sabrent Arkview Premium USB 2.0 7-Port Hub

* Startech 4-Port USB 2.0 Hub autoalimentato

* Strand USB 4-Port Hub

* Trust HU-440P 4-Port USB 2.0 Mini Hub

Da questo elenco si può trovare un hub USB che misura il vostro budget, e questo dovrebbe risolvere il problema di aggiungere periferiche aggiuntive al MacBook Air senza preoccuparsi delle limitazioni del numero di porte disponibili sulla macchina.

Miglior Hub USB per MacBook Pro

Il MacBook Pro ha un problema simile a quello del MacBook Air, quando si tratta di porte USB. Inoltre, molte persone si lamentano che le due porte USB sono così vicini che è difficile collegare anche due dispositivi contemporaneamente. Questa è un'altra ragione per la quale un hub USB per Mac è essenziale per i proprietari di MacBook Pro, e qui ci sono alcune scelte popolari per scegliere da.

* Belkin F5U526-APL

* CTG 7-Port 2.0 Hub di alluminio

* IOgear GUH275 4-Port

* Logitech Premium 4-Port

* Port Designs iHome IH-U561SW 7-Port

* Sabrent SBT-U2H4 4-Port

* PAUH112U Targus 4-Port

* Targus TCH81US

* Ultramax Ultra ULT40290 HUB

Non ci sono restrizioni su quale macchina specifica un hub USB lavora, in modo da non dover cercare un hub per un MacBook Air o un MacBook Pro separatamente. Lo stesso hub funziona con entrambi i modelli, e funziona anche con computer portatili basati su Windows, se si desidera utilizzarli per la stessa. Un hub USB renderà la vostra vita molto più semplice, soprattutto se si collega un sacco di gadget e periferiche esterne al vostro MacBook. Così si dovrebbe assolutamente uscire e ottenere uno per te il più presto possibile.